10 migliori visualizzatori di storie di Instagram

Instagram è una delle cose più accattivanti su Internet e ne siamo tutti ossessionati. Vedere le storie è divertente e ci piace tutti, ma ci sono alcune volte in cui abbiamo bisogno di altre applicazioni per aiutarci. Le storie aiutano a espandere la tua pagina o a promuovere il tuo marchio. Ci sono momenti in cui abbiamo bisogno di app di terze parti per scaricare e visualizzare storie.

STORIE DI QOOB:

Qoob è facile e intuitivo, puoi usarlo per account privati ​​e pubblici. La cosa migliore delle storie di qoob è che puoi scaricare storie in quantità enormi. Qoob ti dà il potere di visualizzare e scaricare qualsiasi cosa da Instagram. Con l’aiuto delle storie di Qoob, puoi persino creare un post dal contenuto scaricato. Non è necessario registrarsi con il nome utente per accedere al materiale. A causa della varietà di servizi forniti dalle storie di Qoob, ha un punteggio elevato.

IGSTORIES

Le IGSTORIES Anonimo sono associate a upleaf. Le storie di IG ci aiutano a visualizzare le storie in segreto. Ma puoi anche scaricare il contenuto. La parte migliore è che quando scarichi contenuti non dovresti scendere a compromessi sulla sua alta qualità. I video e le foto che crei come storie su Instagram possono essere ricondivisi anche su altre piattaforme di social media.

INSTALKR

Un’altra buona app, instalkr ti consente di visualizzare tutti i tipi di contenuti, il che significa che puoi vedere foto, video, commenti, follower, follower, ecc. anche se ti consente di visualizzare i contenuti eliminati di qualsiasi account. Puoi scaricare da qualsiasi account anche senza farti notare. Sì! Puoi utilizzare l’app in modo anonimo. Non è necessario avere il tuo account o iscriverti a instalkr per questo.

See also  Instagram Subscription Testing for Creators

INGRAMATORE:

Ingramer è un fantastico strumento di social media marketing perché è così facile da usare. La personalizzazione e la personalizzazione dei tuoi prodotti e servizi ora possono essere più facili grazie a ingramer.

L’app Ingramer è il modo migliore per visualizzare le storie di Instagram. Le foto e i video di Instagram possono essere scaricati in modo rapido e semplice. Puoi riutilizzare il contenuto per una varietà di scopi di marketing utilizzando altri contenuti. Ingamer può aiutarti a potenziare i tuoi clienti e, inoltre, posso aiutarti a inviare messaggi, pubblicare e comunicare con il consumatore. Ingamer può scaricare foto e video e generare hashtag.

INSTADP:

InstaDP è un’app utile, con questa puoi scaricare e visualizzare le storie di Instagram senza alcun problema. Ti fornisce per mantenere la coerenza. Ti aiuta a esaminare i contenuti di altre persone con il loro riconoscimento e puoi persino scaricare il contenuto. InstaDP ridimensiona e scarica anche l’immagine del profilo e c’è di più che può fare per te. Puoi scaricarlo da instaDP in alta qualità.

Instagram

INSTASTORIE:

Ci aiuta a ottenere qualsiasi account pubblico con l’aiuto di un nome utente. Non è necessario registrarsi per utilizzare instastories. La grafica visiva fornita da instastories è elevata e puoi visualizzare, scaricare e aggiungere foto, video, momenti salienti, ecc.

DUMPOR:

Dumpor è facile e può fornire un buon risultato, ma per lo più non è considerato affidabile dalle persone. La parte migliore di dumpor è che puoi usarlo senza pagare alcun canone e in modo anonimo. Puoi scaricare l’app sul tuo telefono o desktop. Il più grande risultato di Dumpor secondo me è che puoi cercare qualsiasi cosa con le specifiche come parole chiave o hashtag. E non c’è bisogno di registrazione.

See also  Best Method For TP Link Wifi Extender Setup

STORIE IN GIÙ:

È una delle app che ti aiutano a spiare qualcuno e nessuno può prenderti ed è completamente gratuita. Con questa app, puoi scaricare e visualizzare storie e bobine, ma ha anche uno svantaggio che è una pubblicità.

VISUALIZZATORE ANON IG:

Anon IG viewer è gratuito e non è necessario accedere per usarlo. Mantiene la tua privacy quando visualizzi le storie degli altri su Instagram. Puoi scaricare storie e foto o video. E ti consente anche di usarlo per scopi commerciali. Ma ha una certa limitazione quando si tratta di gestire post e storie cancellati.

Leggi anche : 11 MIGLIOR VISUALIZZATORE DI STORIE DI INSTAGRAM (ANONIMO 2022)

Insta Stories

STORISRALKER:

Storistalker ti consente di vedere ciò che interessa agli altri utenti. Puoi anche apportare modifiche a più account, passare vari tipi di commenti e altro ancora. Per l’utilizzo e la personalizzazione dei contenuti tuoi e degli altri su Instagram, Storistalker ha funzionalità più avanzate. Puoi visualizzare il post, i profili e le storie in segreto. Ma tutto questo non è gratuito, devi pagarlo.

Per ulteriori articoli visita qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *